Villa Beatrice 1836

In Cormons dal 1836

Villa Beatrice affonda le sue radici nel 1600, quando fu edificata da dei nobili veneziani, che trovarono a Cormons il luogo ideale per soggiornare durante le loro vacanze. L'aspetto esterno di oggi rispetta ancora i colori (il giallo e il rosso) scelti anticamente dai nobili. Successivamente la struttura venne acquistata nel 1700 dalla famiglia dei Conti Zucco di Cuccagna, una famiglia italo-austriaca che visse nella casa per generazioni. Abili contadini e mercanti trasformarono Villa Beatrice in una dimora lussuosa circondata da fattorie e magazzini. È grazie a loro se la Villa ha l'aspetto odierno e presenta al suo interno decori e arredi originali del 1700: la disposizione attuale rispetta quella pensata da Beatrice, l'ultimo membro della famiglia ad abitare la casa nel XX secolo. Nel 2005 la casa ha visto una ristrutturazione per adattarla a tutti i comfort necessari e dal 2008 è diventata un BnB che accoglie visitatori da tutto il mondo.

immaginiPaginaVIlla

L'appartamento Ribolla si sviluppa su una superficie di 60 m²: è dotato di due confortevoli camere, una matrimoniale e una con due letti singoli; È composto da un bagno privato, una cucina e un ampio salotto in cui il pregiato pavimento in marmo bianco si rende protagonista di giochi di luce unici. Quando la Villa è baciata dal sole dell'alba, il pavimento regala un alternanza tra luci e ombre davvero spettacolare.

immaginiPaginaVIlla

L'appartamento Merlot si sviluppa su una superficie di 60m²: è dotato di due confortevoli camere matrimoniali, due balconi privati, un bagno, una cucina e un ampio salotto. È l'appartamento più pregiato della Villa in cui hanno dormito tutte le coppie nobiliari della famiglia Zucco. Da qui i Conti controllavano le fattorie circostanti e gestivano la dimora.

Free wifi

Air Conditioner

Smart TV

Private parking

Vineyard view

Private kitchen

Private garden

Panoramic rooftop